CERCA NEL BLOG:

sabato 2 agosto 2014

ANTEPRIMA PSICO-STAGIONE 2014/2015

IMPARA L'ARTE E ... NON METTERLA DA PARTE 
Percorso psico-artistico

Ciclo di incontri dedicati alla riscoperta di sè, al confronto, allo star bene, o semplicemente a un lavoro personale senza obbligo di condivisione, partendo dalla tua creatività e fantasia attraverso la realizzazione di piccole opere artistiche.

                    



DONNE IN TAZZA GRANDE - Ciclo di incontri tutti al femminile

Un appuntamento nuovo e originale volto a valorizzare la donna e il suo benessere interiore, uno spazio dedicato interamente al popolo femminile, dove poter discutere di tematiche quotidiane, problemi e difficoltà personali; una serata dove potersi confrontare, consigliare, riflettere e mettere in discussione in un clima di non giudizio e accettazione delle diversità altrui, il tutto davanti ad una tazza di tisana calda e biscottini sempre diversi ad ogni incontro.




STOP AL SENSO DI COLPA - corso di gruppo
Vi è mai capitato di aver la sensazione di aver sbagliato? Aver fatto qualcosa che non dovevate o al contrario non aver fatto qualcosa che qualcuno si aspettava da voi? Avete mai fatto una scelta spinti più dalla voglia di liberarvi da un sentimento di colpevolezza o ansia, che invece per il vero piacere di scegliere quella determinata cosa? Vi sentite mai costantemente in difetto quando vi confrontate con una certa persona? Bhe, il senso di colpa, colpisce a più livelli e a volte limita la nostra libertà di scelta, azione e piacevolezza di vivere. Conoscerlo e affrontarlo per frenarlo e vivere meglio, è possibile!


Ulteriori dettagli sui corsi saranno disponibili da settembre sul sito e via newsletter.
Arrivederci a presto!