CERCA NEL BLOG:

mercoledì 2 aprile 2014

Serate sull'autostima solo per donne

Via alle serate dedicate solo alle DONNE

  in partenza dall'8 aprile ore 20:30

DONNE IN TAZZA GRANDE:
Presso l'erboristeria "L'ANGOLO DELLA NATURA", inizierà il ciclo di incontri dedicati esclusivamente alle donne.
Due incontri mensili per discutere, confrontarsi,
condividere, sostenersi, riscoprire il proprio valore e le proprie risose, affrontare la vita in modo più pieno  e consapevole.
 

Il mese di aprile sarà dedicato al tema dell'AUTOSTIMA.





COS'E' "DONNE IN TAZZA GRANDE"?

Davanti ad una tazza di tisana fumante, le partecipanti avranno l'opportunità di avere un momento dedicato solo al popolo femminile per discutere vari temi di loro interesse, per esempio:  problematiche personali riguardanti il lavoro, la famiglia, i figli, le relazioni sociali, le proprie modalità di relazionarsi agli altri, il cambiamento, imparare come dire di no, l'espressione delle emozioni, ecc.
All’insegna della femminilità, della condivisione, del sostegno, della ri-scoperta di nuove o dimenticate risorse e potenzialità.
In un clima di accettazione, comprensione e rispetto, la Dr. Barbara Tormen  cercherà di fornire alle partecipanti una nuova lettura delle dinamiche emerse e solleciterà riflessioni profonde sul proprio mondo interiore.

E' possibile iscriversi agli incontri chiamando il numero 02/974058, o iscrivendosi direttamente in erboristeria  in via V. Emanuele 3 - Cuggiono